Musica al tramonto, l'incanto della chitarra di Jacopo Mastrangelo a Piazza Navona
Rieccolo Jacopo Mastrangelo, il ragazzo che suonando Morricone incantò la Roma deserta durante il lockdown. Al tramonto suona per la capitale in zona gialla prima che chiudano i bar di piazza Navona. Ma sembra dentro un quadro: la tramontana gelida (e lui è in maniche corte) spazza il cielo di Roma terso come poche volte. E il tramonto è un incanto.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"