Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Tir in fiamme sulla Roma-Civitavecchia. Traffico in tilt

Tir carico di balle di fieno in fiamme sull’A12 Roma-Civitavecchia. E' successo alle 12.45 di oggi all'altezza del chilometro 35 dell'autostrada, nel tratto compreso tra l'uscita per Santa Severa e lo svincolo per Cerveteri-Ladispoli. Ancora da chiarire la causa dell’incendio.  A dare l'allarme è stato il conducente del mezzo pesante, che, appena si è accorto che qualcosa non andava, è sceso immediatamente in strada per  mettersi in sicurezza. Non risultano, al momento,  feriti o intossicati. 

Intanto la strada è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e spegnimento, con inevitabili conseguenze per la circolazione e disagi agli automobilisti nei tratti compresi tra S. Severa e Cerveteri-Ladispoli in entrambe le direzioni.

Presente molto fumo sulla carreggiata, si registrano più di 2 chilometri di coda in direzione di Roma e in direzione Civitavecchia in attesa della riapertura della strada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e  le pattuglie della polizia Stradale che hanno spento l’incendio e provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza.  Presente anche il personale della direzione quinto Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia, soccorsi meccanici e sanitari del 118.

Dai blog