Striscioni e fumogeni per Tiziana, precipitata nei garage: "Dopo due anni stesso degrado"
Fumogeni e uno striscione affisso a Portonaccio. Per chiedere giustizia per Tiziana Laudani, la 37enne morta due anni fa precipitando nei garage interrati di largo San Giuseppe Artigiano. "A due anni di distanza il degrado è lo stesso", denuncia la sorella della vittima Ombretta Laudani. "Da mesi prima della tragedia denunciavamo a gran voce il degrado", dice Fabrizio Fontanini, presidente del Comitato Beltramelli-Meda Portonaccio.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"