Von der Leyen all'industria europea: "Siamo sulla buona strada"
BRUXELLES - "Stamattina, durante la sessione plenaria primaverile dell'ERT, c'è stato un proficuo scambio di opinioni con i leader dell'industria europea. Dal rafforzamento della nostra indipendenza energetica al completamento del Mercato unico e degli scambi commerciali, è chiaro che siamo sulla strada giusta. E disponiamo dei presupposti giusti per assumere un ruolo di leadership nel campo dell'intelligenza artificiale. Ora dobbiamo accelerare il passo e continuare a garantire questi benefici alla nostra economia". Lo scrive su X la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro