Occupazione in Italia, Giorgia Meloni esulta per i dati Istat
Occupazione in Italia, i dati Istat delineano una situazione positiva per il nostro Paese. Secondo le rilevazioni, l'occupazione in Italia sta registrando numeri in crescita che parlano chiaro: nell'ultimo anno i posti di lavoro sono cresciuti di oltre mezzo milione di unità. Incremento importante per quanto riguarda i numeri dell'occupazione femminile.
Gli ultimi dati ISTAT dicono che l’occupazione in Italia continua a crescere. Nell’ultimo anno, da quando c’è questo Governo, ci sono oltre mezzo milione di posti di lavoro in più, in grandissima parte con contratti stabili. È stato raggiunto il record di occupati dal 1977 a…
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) November 4, 2023
«Gli ultimi dati Istat dicono che l’occupazione in Italia continua a crescere - ha scritto Meloni sui social - Nell’ultimo anno, da quando c’è questo Governo, ci sono oltre mezzo milione di posti di lavoro in più, in grandissima parte con contratti stabili. È stato raggiunto il record di occupati dal 1977 a oggi, con un importante incremento del lavoro femminile e dei contratti a tempo indeterminato. Segno di una Nazione che punta sul "lavoro di cittadinanza", lasciandosi alle spalle le fallimentari ricette del passato».
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram