Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Nicola Porro infilza Enrico Letta: “L'unica ricetta del Pd è alzare le tasse”. Giorgia Meloni applaude: “Basta storielle”

  • a
  • a
  • a

Un clamoroso autogol l’annuncio di Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, sulla volontà di introdurre una tassa di successione in caso di vittoria alle elezioni del 25 settembre. A scagliarsi contro i dem è Nicola Porro, giornalista e conduttore di Quarta Repubblica su Rete4: “È mai possibile che l'unica ricetta che hanno per risolvere i tanti problemi di questo Paese sia sempre e comunque quella di aumentare le imposte? In questo caso Letta ha scelto dal mazzo l'imposta di successione”.

 

 

Ad applaudire l’intervento di Porro è Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, che ha rilanciato sulla propria pagina Facebook il pensiero del giornalista: “Gli italiani hanno già subito abbastanza i governi di sinistra. Non ne vogliono un altro che per cinque anni continui solamente a tassarli, raccontandogli la storiella che è l'unico modo per risollevare la Nazione. Le imprese - chiosa Meloni nel messaggio social - devono avere la possibilità di investire e i giovani di poter lavorare. Bravo Porro”.

 

Dai blog