Piazza Pulita, Alessandro Di Battista annuncia lo strappo: "M5S come l'Udeur, un partito buono per la gestione di poltrone"
"Così facendo si andrà verso una direzione di indebolimento del M5S e si diventerà un partito più come l'Udeur buono forse più per la gestione di poltrone...". Le dichiarazioni bomba sono quelle di Alessandro Di Battista che, intervistato a PiazzaPulita, la trasmissione di La7 condotta da Corrado Formigli, critica aspramente la gestione del MoVimento. Secondo le prime anticipazioni lo strappo è totale: l'ennesimo attacco ai vertici del Movimento dopo quello clamoroso del voto del 20 e 21 settembre.
"Così facendo si andrà verso una direzione di indebolimento del M5S e si diventerà un partito più come l'UDEUR buono forse più per la gestione di poltrone..."
— Piazzapulita La7 (@PiazzapulitaLA7) October 1, 2020
Parla Alessandro #DiBattista.
Stasera a #Piazzapulita (21.15, La7) l'intervista esclusiva di @salvaperiodico. pic.twitter.com/ca6o4dF7rE
Da tempo Dibba era in polemica con il Movimento: all'indomani delle elezioni regionali era stato durissimo con i colleghi grillini dichiarando che il risultato delle urne era la più grande sconfitta elettorale nella storia del Cinque Stelle.
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram