Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Conte le ride in faccia e la Meloni se lo mangia. "Pazzi irresponsabili"

  • a
  • a
  • a

Giorgia Meloni si scaglia il governo sulla proroga allo stato d'emergenza . E il riso del premier Giuseppe Conte durante l'intervento della leader di Fratelli d'Italia diventa un caso. "Con quale faccia avete multato i commercianti che scendevano in piazza chiedendo aiuto in modo composto, con quale faccia chiudete le attività di chi non mantiene il distanziamento, con quale faccia rincorrevate le persone sulle spiagge e oggi consentite a migliaia di immigrati clandestini di entrare sul territorio italiano violando i nostri confini e poi violare la quarantena andandosene a zonzo anche quando sono contagiati", dice la leader di FdI parlando con trasporto alla Camera.

 

"Con quale faccia - insiste - ci dite cosa diavolo state facendo, è da pazzi irresponsabili presidente Conte, perché noi abbiamo fatto sacrifici enormi per limitare il contagio, abbiamo condannato a morte decine di migliaia di attività, rischiamo milioni di disoccupati, e non renderemo tutto vano per la vostra furia immigrazionista. E non rida perché non c’è niente da ridere. La nostra responsabilità ci impedisce di essere conniventi".

 

"Che il presidente Giuseppe Conte rida alla presidente Giorgia Meloni mentre interviene in aula sulla proroga dello stato di emergenza è un’offesa alla donna, alla deputata, agli italiani, un insulto al momento drammatico che l’Italia sta vivendo. Ci auguriamo che presenti le sue scuse", ha scritto il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia. 

Dai blog