Giorgia Meloni difende Matteo Salvini. Così si presenta in Senato
Giorgia Meloni difende Matteo Salvini in Senato sul Caso Gregoretti. E pubblica su Twitter il suo selfie con tanto di messaggio. Per approfondire leggi anche: Conte e i ministri scappano davanti a Salvini "Al Senato per manifestare solidarietà a Salvini che la sinistra vorrebbe processare per aver fatto il suo lavoro, difendendo confini italiani. Difendiamo il diritto di un ministro a fare ciò per cui gli italiani lo hanno votato, perché senza questa libertà è finita la democrazia".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"