Salvini a Berlusconi: non viviamo di nostalgie, guardiamo avanti insieme
-
60 mila voci con “Tanto pe' canta'” di Nino Manfredi al concerto di Max Pezzali | GUARDA
-
PubblicitÃ
-
Terremoto in Venezuela, doppia scossa devastante: morti e palazzi crollati | GUARDA
-
La magistratura dorme sui casi Covid, tra mascherine farlocche ed ex colleghi di Conte. Ma Il Tempo insisterà | GUARDA
"Io incontrerò entrambi, sia Toti che la Carfagna, perché stiamo governando insieme tante regioni". Matteo Salvini, protagonista di un incontro organizzato dal quotidiano Libero, spera in un centrodestra rinnovato. "L'ho detto anche a Berlusconi, quando l'ho incontrato: non viviamo di nostalgie come noi milanisti. È inutile ricordare il 1998 o il 2001... O tutti guardano avanti o se si vive di rimpianti e nostalgia avanti non si va. Io mi auguro che Forza Italia tenga duro e faccia un'opposizione più intelligente del Pd", ha detto Salvini dialogando con il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"