
Ilaria Salis, Giuseppe Cruciani azzanna la sinistra: "90mila fo***tissimi euro!"

La bomba "immobiliare" sganciata su Ilaria Salis scatena Giuseppe Cruciani nell'ultima puntata de La Zanzara, il programma di Radio 24. La candidata alle elezioni europee per l'Alleanza Verdi-Sinistra - leggasi Bonelli e Fratoianni - secondo quanto riportato da Libero avrebbe vissuto per anni in una casa popolare senza averne titolo, lasciando anche un "sospeso" di 90mila euro.

"Abusiva e morosa", gli scheletri immobiliari di Salis: cosa scopre Senaldi
“Allora ragazzi – ha esordito il conduttore – cominciamo da uno dei candidati a questa elezione europea che finalmente siamo arrivati alla fine che ci siamo rotti i cog****, cioè uno dei candidati più discussi che si chiama Salis di cognome e Ilaria di nome. Si è venuto a scoprire, io ricomincio col solito refrain, che la signora Salis qualche anno fa ha occupato delle case, delle case popolari a Milano e accumulato un debito con lo Stato, con l’erario, con il comune di Milano di 90mila fo***tissimi euro", è il riepilogo del giornalista per i suoi radioascoltatori.

Salis e la casa occupata, scoppia la bufera. I legali: "Mai denunce". Ma l'Aler conferma
Qual è il punto politico della vicenda? Cruciani lo dice subito dopo. "Se fosse accaduto a un esponente del centrodestra sareste lì a dire 'vergogna', 'paghi subito gli assegni' eccetera ", afferma il conduttore che punta il dito sulla doppia morale della sinistra. "Io me ne fo**o perché chissà cosa è successo ben 16 anni fa", chiosa Cruciani mentre da sinistra perdura il consueto silenzio sulle vicende che coinvolgono gli esponenti di quegli schieramenti.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
