Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Bianca Berlinguer pronta per Mediaset, la foto che scaccia ogni dubbio

  • a
  • a
  • a

Martedì 5 settembre Bianca Berlinguer tornerà in diretta con un programma di approfondimento giornalistico. Con un'unica, importante, differenza. La trasmissione si politica e di attualità affidata alla giornalista sarà un contenitore di punta dei palinsesti di Mediaset. Sui profili social della conduttrice è spuntato un post con cui lei stessa ha voluto fare chiarezza sulle voci che si sono ricorse negli ultimi mesi in merito al suo addio alla Rai. 

 

"Buonasera a tutti - ha esordito la ormai ex Zarina di Rai 3 sulla sua pagina Facebook - dopo un po' di vacanze nella mia meravigliosa Sardegna si torna al lavoro. Quest'anno, lo sapete, non è uguale a quelli precedenti. C'è una novità importante: la nostra trasmissione andrà in onda sempre il martedì, sempre alle 21.25 ma su Rete 4", ha scritto Bianca Berlinguer. "Abbiamo ritenuto che questa rete offrisse, nell'attuale situazione, le condizioni migliori per proseguire con serenità il nostro lavoro", ha aggiunto. 

 

 

"So che la scelta di passare da Rai a Mediaset ha suscitato anche perplessità e critiche. Non me le nascondo ma ho fiducia che il programma, che andrà in onda dal 5 settembre, dimostrerà che le nostre idee e le nostre passioni non sono in alcun modo cambiate e che i dibattiti, le parole che diremo e le immagini che mostreremo saranno la più coerente prosecuzione del lavoro fatto negli anni precedenti", ha continuato. Quindi la promessa al suo affezionato pubblico: “Vogliamo provare, come sempre in passato, a rivolgerci a tutti, superando pregiudizi e barriere di ogni tipo”. L'uso del plurale e la foto, pubblicata insieme al testo, con Mauro Corona, hanno poi confermato la presenza dell'alpinista nella nuova versione del programma. 

 

Dai blog