
Otto e mezzo, Corrias umilia il Pd: "Quando torna da Marte". Sinistra evaporata

Partito Democratico se ci sei, batti un colpo. Stefano Bonaccini, segretario in pectore, elogia la premier Giorgia Meloni e scatena una rivolta interna capitanata dall’ex ministro del Lavoro, Andrea Orlando, e da Elly Schlein. Alle elezioni regionali in Lombardia e Lazio ha perso, ma ha tenuto botta. Insomma, litiga tra sé e sé e sopravvive. Increduli davanti a questa evanescenza cronica non sono solo gli elettori dem, ma anche i commentatori politici.
Durante il talk politico di La7 “Otto e Mezzo”, mercoledì 15 febbraio, Lilli Gruber i suoi ospiti hanno analizzato l’assoluzione dell’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel processo Ruby ter sottolineando che a Giorgia Meloni - donna dalla condotta consona al suo ruolo istituzionale - non sarebbe perdonato nemmeno un millesimo di quanto perdonato al Cavaliere. Poi si è toccato il tema della sconfitta della sinistra alle elezioni regionali.
La filosofa Rosi Braidotti ha sostenuto: “La cultura di destra è minoritaria nel nostro Paese, FdI ha vinto perché il 60% delle persone non sono andate a votare”, ma la firma de “Il Fatto Quotidiano” Pino Corrias l’ha contraddetta: “Quando mai! La cultura di destra è maggioritaria specialmente quando il Pd evapora come in questo momento. Quando tornerà da Marte alla fine del Congresso forse ne potremo riparlare”. A.A.A. cercasi Pd disperatamente.
Dai blog

Canzoni, filosofia, donne e poesia. Dieci anni senza Franco Califano


Concerti, streaming e vendite record. Il fenomeno Lazza non si ferma più


La Lazio saluta l'Europa
