Tommaso Cerno: quei fischi dopo l'applauso a Draghi
Quelli che applaudivano scroscianti Mario Draghi mentre entrava a Palazzo Chigi per far finta di rispondere a domande già trasmesse nelle famose conferenze stampa dell’era dei governi tecnici si indignano perché Giorgia Meloni spiega che preferisce non rispondere a troppe domande della stampa italiana. E subito da sinistra si alza il coro dei fischi e delle critiche.
Ucraina, così è passato il piano Meloni: "Prima le garanzie di sicurezza"
Sono gli stessi che da venti giorni non rispondono sulla presenza di personaggi vicini al regime terroristico di Hamas nel nostro Parlamento ad eventi organizzati dal Movimento 5 Stelle, ritratti in fotografia con esponenti del Partito democratico, di Avs, inneggianti al 7 ottobre, pronti a propagandare la fine dello Stato di Israele.
Dalla nuova moschea di Milano al suocero di Hijazi fino ad Hannoun. La rete islamista amica di M5S e Pd
Perché in Italia le domande sono spesso retoriche e contengono già la risposta. Basta vedere che in mezzo mondo riconoscono al governo Meloni un posizionamento internazionale e risultati imprevedibili due anni e mezzo fa. Mentre da noi la stampa schierata contro la destra in maniera preconcetta e politica finge di non vedere ciò che avviene.
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto