Elezioni: Calenda, 'incomprensibile no Pd a Federica Angeli'
Roma, 26 gen. (Adnkronos) - "Vorrei ringraziare Federica Angeli che in questa vicenda si è comportata in modo impeccabile. Trovo invece incomprensibile il Pd. Ha detto di no il 'partito nuovo' o il 'nuovo partito'? Francamente non lo so, a me sembra tutto solo molto vecchio e molto triste". Lo scrive su twitter Carlo Calenda.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"