Sicilia: Raciti, 'vigilare su attacchi ad Agesci'
Roma, 25 gen. (Adnkronos) - "Ancora un nuovo attacco in Sicilia ad una sede scout. Oggi è stata vandalizzata la struttura dell'Agesci di Belpasso, in provincia di Catania. Quattro atti criminali in poche settimane non sono un susseguirsi di coincidenze, quello che sta accadendo merita l'occhio attento a vigile delle istituzioni. Solidarietà all'associazione e a tutti i suoi volontari." Così Fausto Raciti, deputato del Partito democratico.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"