Regionali: Anzaldi, 'Viminale risponda ad Agcom su silenzio elettorale'
Roma, 25 gen. (Adnkronos) - "Il commissario Agcom Nicita dice che l'Authority ha scritto al Viminale per sottolineare la necessità che il silenzio elettorale fosse rispettato anche sui social. Perché nessuno del ministero dell'Interno ha risposto all'Authority? La questione è stata sottovalutata?". Lo scrive su Twitter il deputato di Italia viva Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"