Palermo: chef Giunta, 'ztl notturna? Incassi già dimezzati'
Palermo, 25 gen. (Adnkronos) - "Sono molto preoccupato per un provvedimento che, ancor prima di partire, ha già provocato un dimezzamento degli incassi nelle attività commerciali. Stiamo assistendo a una vera e propria violenza psicologica che sta spingendo i palermitani ad allontanarsi dal centro storico". Così lo chef Natale Giunta, che ha aderito ad Assoimpresa, commenta il provvedimento della ztl notturna approvato dal Comune di Palermo e che entrerà il vigore dal 31 gennaio.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"