Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Migranti: Salvini, 'grazie a regolari e integrati che mi dicono non mollare'

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 25 gen. (Adnkronos) - "Grazie ai tantissimi immigrati regolari e integrati che ho incontrato in queste settimane e che mi dicono di non mollare. Avanti tutta!!!". Lo scrive su Twitter il segretario della Lega, Matteo Salvini.

Dai blog