Migranti: Salvini, 'grazie a regolari e integrati che mi dicono non mollare'
Roma, 25 gen. (Adnkronos) - "Grazie ai tantissimi immigrati regolari e integrati che ho incontrato in queste settimane e che mi dicono di non mollare. Avanti tutta!!!". Lo scrive su Twitter il segretario della Lega, Matteo Salvini.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"