Agrigento: marcia per la viabilità dei comuni della provincia
Palermo, 25 gen. (Adnkronos) - Oltre duemila persone hanno partecipato ad Agrigento alla 'marcia per la viabilità' della provincia. Il corteo è partito dalla rotonda Giunone e ha raggiunto la Strada statale 640. Chiesti interventi sulla viabilità per "dire basta all'isolamento" di tutta la zona. La marcia è stata organizzata dalla Curia, dai sindacati, ma anche da associazioni, sindaci e consiglieri comunali. E, ancora, studenti delle scuole.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"