Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Usa: Mnuchin, 'economia andrà molto bene anche in 2020'

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 24 gen. (Adnkronos) - "L'economia negli Stati Uniti sta andando molto bene e andrà molto bene anche nel 2020". Così intervenendo in un dibattito a Davos il segretario di Stato Usa al Tesoro, Steven Mnuchin sottolineando che "l'inflazione Usa è bassa, i redditi continuano a crescere e la disoccupazione è ad un livello basso. Il pil ha registrato una crescita più lenta rispetto a quello che stimavamo ma in modo generale l'economia Usa sta andando molto bene", spiega Mnuchin.

Dai blog