Regionali: Berlusconi, 'da lunedì tre donne a guida Regioni'
Ravenna, 24 gen. (Adnkronos) - Dopo l'elezione di Donatella Tesei alla presidenza della Regione Umbria, con le elezioni di domenica prossima saranno "tre le donne al governo delle Regioni italiane". Lo ha affermato Silvio Berlusconi nel corso del comizio del centrodestra a Ravenna.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"