Fisco: Amendola, 'restituire a chi ha dato troppo, questa priorità'
Roma, 24 gen. (Adnkronos) - "Meno tasse sul lavoro, più soldi nelle buste paga di 16 milioni di lavoratori. Restituire a chi ha dato troppo: questa è la priorità del nostro governo. #cuneofiscale". Lo scrive su twitter il ministro delle Politiche Ue, Enzo Amendola.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"