Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Fisco: Amendola, 'restituire a chi ha dato troppo, questa priorità'

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 24 gen. (Adnkronos) - "Meno tasse sul lavoro, più soldi nelle buste paga di 16 milioni di lavoratori. Restituire a chi ha dato troppo: questa è la priorità del nostro governo. #cuneofiscale". Lo scrive su twitter il ministro delle Politiche Ue, Enzo Amendola.

Dai blog