M5S: Renzi, 'iniziata inesorabile discesa, ora Di Maio faccia bene ministro'
Roma, 23 gen. (Adnkronos) - "Non so se le dimissioni di Di Maio avranno un effetto positivo o negativo sui 5stelle. Penso che i grillini abbiano iniziato una inesorabile discesa. Detto questo provo rispetto umano per Di Maio. Conoscerà l'amaro sapore che ha l'ipocrisia degli ex amici. Ipocrisia e ingratitudine sono presenti in tutto l'arco costituzionale. Ora spero si concentri sul far bene il ministro degli Esteri". Lo dice Matteo Renzi in un'intervista a 'Il Messaggero'.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"