Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

**M5S: Meloni, 'onore a Di Maio se si fosse dimesso da ministro'**

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 23 gen. (Adnkronos) - "L'onore delle armi a Di Maio l'avrei dato se si fosse dimesso da ministro". Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite su La7 a 'L'aria che tira'.

Dai blog