Lega: Renzi, 'Salvini funziona a opposizione, al governo non ne risolve una'
Roma, 23 gen. (Adnkronos) - "Salvini all'opposizione funziona molto meglio di quando sta al governo. Mettetelo al governo e non ne risolve una. Mettetelo all'opposizione e citofona... Se tu sei all'opposizione ti puoi permettere il lusso di prendere e suonare il citofono. Ma la sintesi è che Matteo Salvini esaspera i problemi ma non li risolve. Questa è la differenza tra la politica e il populismo ". Lo dice Matteo Renzi a Piazza Pulita su La7.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"