Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Lega: Renzi, 'Salvini funziona a opposizione, al governo non ne risolve una'

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 23 gen. (Adnkronos) - "Salvini all'opposizione funziona molto meglio di quando sta al governo. Mettetelo al governo e non ne risolve una. Mettetelo all'opposizione e citofona... Se tu sei all'opposizione ti puoi permettere il lusso di prendere e suonare il citofono. Ma la sintesi è che Matteo Salvini esaspera i problemi ma non li risolve. Questa è la differenza tra la politica e il populismo ". Lo dice Matteo Renzi a Piazza Pulita su La7.

Dai blog