**Governo: Renzi, 'da lunedì Conte a testa bassa su rilancio economia'**
Roma, 23 gen. (Adnkronos) - "Non è che lunedì mattina il governo Conte va a casa, il giorno dopo le regionale il presidente del Consiglio, secondo me, me deve buttarsi a testa bassa nel rilanciare l'economia di questo Paese e non nell'aprire la crisi ma nell'aprire questi benedetti cantieri bloccati". Lo dice Matteo Renzi a Piazza Pulita su La7.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"