Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

**Governo: Renzi, 'da lunedì Conte a testa bassa su rilancio economia'**

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 23 gen. (Adnkronos) - "Non è che lunedì mattina il governo Conte va a casa, il giorno dopo le regionale il presidente del Consiglio, secondo me, me deve buttarsi a testa bassa nel rilanciare l'economia di questo Paese e non nell'aprire la crisi ma nell'aprire questi benedetti cantieri bloccati". Lo dice Matteo Renzi a Piazza Pulita su La7.

Dai blog