Trasporti: Confetra a min. Interni, riattivare subito tavolo per legalità in logistica
Roma, 22 gen. (Adnkronos) - "Nelle scorse settimane abbiamo rivolto una richiesta di incontro alla Ministro Lamorgese e al Prefetto di Milano. Da tempo stiamo chiedendo la ricostituzione del Tavolo per la Legalità: uno strumento che coinvolse Ministero degli Interni, Ministero dei Trasporti, Ministero del Welfare, Sindacati e Associazioni Datoriali e che si rivelò un'utile esperienza per la ricerca di analisi e soluzioni condivise". Così il presidente di Confretra, Guido Nicolini dopo la riunione alla presenza del Prefetto Matteo Piantedosi,presso il Viminale.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"