Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Tim: Gubitosi, 'entro 2021 tema debito sarà risolto'

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 22 gen. (Adnkronos) - "Quest'anno il debito si ridurrà, per la prima volta in maniera significativa". Nel triennio "2019, 2020-2021 il tema sarà risolto". Lo afferma l'amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi, intervenendo al convegno organizzato da Asati.

Dai blog