Palermo: ztl notturna, Orlando 'provvedimento equilibrato'
Palermo, 22 gen. (Adnkronos) - "Un provvedimento equilibrato che mette al centro la vivibilità e la sicurezza nel centro cittadino e tiene conto delle esigenze dei residenti e di chi lavora in quell'area". Così il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha commentato l'ordinanza della giunta che dà il via alla ztl notturna nel centro di Palermo a partire dal 31 gennaio.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"