Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

M5S: Ruocco, 'ora più collegialità'

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 22 gen. (Adnkronos) - "E' stata invocata più volte la collegialità, probabilmente è questo il segnale che si vorrà dare" con il presunto passo indietro di Luigi Di Maio da capo politico del M5S. Lo dice Carla Ruocco, ex membro del direttorio M5S e presidente della commissione Finanze alla Camera, arrivando a Montecitorio. "Sarà l'occasione per trovare un momento di sintesi - aggiunge - più confronto e maggiore dialettica sono sempre segnali positivi". Quanto alla possibile 'reggenza' affidata a Vito Crimi, "vedremo...", risponde.

Dai blog