**M5S: D'Incà, 'gratitudine per Di Maio, governo avanti su strada tracciata'**
Roma, 22 gen. (Adnkronos) - "Luigi Di Maio ha svolto il suo ruolo con grande impegno, dovendo spesso confrontarsi con situazioni complesse, e merita la gratitudine di tutto il M5S. La sua scelta di fare un passo indietro va rispettata. MoVimento e Governo devono proseguire sulla strada tracciata". Lo scrive in un tweet il ministro per i rapporti con il Parlamento, Federico D'Incà.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"