Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

M5S: Conte, 'rammarica passo indietro Di Maio, prendo atto con rispetto'

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 22 gen. (Adnkronos) - "La scelta di Luigi Di Maio di lasciare la guida del Movimento 5 Stelle mi rammarica, ma è una decisione di cui prendo atto con doveroso rispetto. Bisogna riconoscergli il merito di tanti risultati ottenuti: penso all'impegno profuso per la giustizia sociale e la legalità, a misure come il reddito di cittadinanza, la legge anticorruzione e la lotta ai privilegi della classe politica". Così il premier Giuseppe Conte, dopo il passo indietro di Di Maio da capo politico del Movimento. "Luigi è stato il protagonista della realizzazione di questi valori cardine del Movimento - prosegue il presidente del Consiglio - si è sempre battuto per essi e sono sicuro che continuerà nell'impegno in questa direzione.

Dai blog