Lega: Stefano, 'ma è lo stesso Salvini che si faceva selfie con spacciatore?'
Roma, 22 gen. (Adnkronos) - "Salvini che si attacca al citofono a Bologna alla ricerca di presunti spacciatori non si può vedere... È lo stesso che da ministro combatteva il traffico di droga bevendo mojito? Oppure quello che postava i selfie con lo spacciatore tifoso della sua stessa squadra? Cialtrone". Lo scrive in un tweet il senatore Dario Stefàno, vicepresidente del gruppo del Pd.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"