Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Lega: Stefano, 'ma è lo stesso Salvini che si faceva selfie con spacciatore?'

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 22 gen. (Adnkronos) - "Salvini che si attacca al citofono a Bologna alla ricerca di presunti spacciatori non si può vedere... È lo stesso che da ministro combatteva il traffico di droga bevendo mojito? Oppure quello che postava i selfie con lo spacciatore tifoso della sua stessa squadra? Cialtrone". Lo scrive in un tweet il senatore Dario Stefàno, vicepresidente del gruppo del Pd.

Dai blog