Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Sicilia: Fava, 'maggioranza inesistente, qualunque presidente si dimetterebbe'

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Palermo, 21 gen. (Adnkronos) - "Un voto politico, a scrutinio palese, che dimostra, ancora una volta, l'inesistenza di una maggioranza di governo. Qualunque presidente, con senso di responsabilità, ne prenderebbe serenamente atto e si dimetterebbe. Musumeci non lo farà mai". Così Claudio Fava commenta il voto di oggi pomeriggio in aula che, di fatto, boccia l'esercizio finanziario provvisorio proposto dal governo regionale.

Dai blog