Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Scuola: Eni con Anp avvia programma incontri su sostenibilità per formazione docenti (2)

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

(Adnkronos) - I quattro macro temi che saranno trattati dagli esperti di Eni saranno: il cambiamento climatico, l'efficienza energetica, i rifiuti e le bonifiche ambientali. I seminari, completamente gratuiti, avranno inizio oggi a Roma e proseguiranno a Milano il 28 gennaio (in diretta streaming sul sito Anp), a Bologna il 29 gennaio, a Cuneo il 12 febbraio, a Palermo il 13 febbraio, a Napoli il 17 febbraio, ad Ancona il 19 febbraio e a Bari il 20 febbraio. Successivamente, alla conclusione del ciclo dei seminari i partecipanti potranno liberamente accedere a materiali, approfondimenti e percorsi didattici attraverso un'area dedicata del sito www.anp.it.

Dai blog