M5S: dall'Ars tre facilitatori, Pasqua 'Un impegno che farà bene al Movimento'
Palermo, 21 gen. (Adnkronos) - Sono tre i nuovi facilitatori regionali del Team del Futuro che provengono dal gruppo del M5S all'Assemblea regionale siciliana. Si tratta dei deputati regionali Antonio De Luca (facilitatore per le relazioni interne) e Roberta Schillaci (facilitatore per le relazioni esterne) e di Maria Terranova (facilitatore per formazione e coinvolgimento), collaboratrice del deputato questore Salvo Siragusa. "Ai tre nuovi facilitatori -spiega il capogruppo Giorgio Pasqua- va il nostro compiacimento insieme agli auguri di un proficuo e sinergico lavoro. Siamo certi che questo impegno farà bene al Movimento e che i facilitatori sapranno rendere funzionale la struttura, migliorare l'assetto politico e curare al meglio le relazioni sul territorio. I nostri complimenti e gli auguri di buon lavoro vanno naturalmente anche a tutti gli altri facilitatori neo eletti in Sicilia".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"