Iv: Magorno, 'scritte offensive, querela contro ignoti'
Roma, 21 gen. (Adnkronos) - "Come già denunciato nei giorni scorsi e nonostante si sia provveduto a cancellarle, balordi continuano a imbrattare i muri delle aree di accesso al binario 2 della stazione ferroviaria di Diamante con scritte offensive e minacce di morte verso il sindaco, il senatore Ernesto Magorno, che si vede costretto a presentare querela contro ignoti per questi intollerabili atti di inciviltà e vandalismo nei confronti di chi rappresenta le istituzioni". Lo scrive su Fb il senatore di Italia Viva e sindaco di Diamante, Ernesto Magorno.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"