Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Infrastrutture: V. Boccia, 'devono essere la grande priorità del governo'

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Genova, 21 gen. (Adnkronos) - - "Alcune cose sono state fatte. C'è una grande attenzione da parte del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli. Stiamo indicando al governo che questo non può essere solo nell'attenzione di un ministro ma deve essere un grande progetto del Paese e la grande priorità del governo". Così il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia oggi a margine dell'assemblea degli Industriali a Genova, rispondendo ai giornalisti sul tema dell'adeguamento infrastrutturale in Italia.

Dai blog