Infrastrutture: V. Boccia, 'devono essere la grande priorità del governo'
Genova, 21 gen. (Adnkronos) - - "Alcune cose sono state fatte. C'è una grande attenzione da parte del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli. Stiamo indicando al governo che questo non può essere solo nell'attenzione di un ministro ma deve essere un grande progetto del Paese e la grande priorità del governo". Così il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia oggi a margine dell'assemblea degli Industriali a Genova, rispondendo ai giornalisti sul tema dell'adeguamento infrastrutturale in Italia.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"