Brusaferro (Iss): 'Agire insieme e sistematicamente'
Roma, 20 gen. (Adnkronos) - "Siamo orgogliosi e onorati di entrare a far parte della cabina di regia, un'attenzione per la quale ringrazio il presidente Conte e la dottoressa Maggino". Così Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto Superiore di Sanità, commenta l'annuncio dell'entrata a far parte della cabina di regia Benessere Italia, sottolineando che "per creare salute e benessere non c'è una ricetta magica né una sola risposta ma bisogna agire insieme e sistematicamente su fronti quali povertà, istruzione, ambiente, servizio sanitario".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"