Almaviva: manifestazione a Palermo, Ugl 'Sicilia è solo la prima a scendere in piazza' (2)
(Adnkronos) - "Il fenomeno delle delocalizzazioni - conclude Conti - e le conseguenze occupazionali che ne derivano sono sul tavolo del ministero dello Sviluppo Economico e del ministero del Lavoro da 10 anni, così come le proposte avanzate dal sindacato nel corso del tempo. Come Ugl Telecomunicazioni in primis chiediamo che venga predisposto un piano di rientro defiscalizzato delle attività lavorative, corrispondenti a diverse migliaia di posti di lavoro, gestite in call center extra Ue come Albania, Serbia, Moldavia, quindi non soggette ai vincoli e alle restrizioni dei Paesi membri che altrimenti verrebbero rigettate come possibili aiuti di Stato".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"