Migranti: Salvini, 'da domani digiuno, se volete unirvi segnalate adesione'
Roma, 20 gen. (Adnkronos) - "Stasera cena sostanziosa, domani io digiuno! Se volete unirvi, scegliete un giorno e segnalate la vostra adesione su: www.digiunopersalvini.it Grazie per tutto il vostro affetto, i processi non ci fermano: io non mollo!". Lo scrive Matteo Salvini su Fb postando uno foto con salumi e vino.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"