Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

L.elettorale: Delrio, 'soglia sotto 5% non ha senso'

default_image

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 17 gen. (Adnkronos) - “Il vero rischio è che in Parlamento queste spinte al particolarismo vincano e si abbassi questa soglia del 5%. Noi del Pd siamo perché la soglia non si muova. Se la soglia deve essere il 2 o il 3 % allora tanto vale non farla". Lo ha detto Graziano Delrio, capogruppo Pd alla Camera questa mattina su Rai Radio1 a Radio anch'io.

Dai blog