L.elettorale: Delrio, 'soglia sotto 5% non ha senso'
Roma, 17 gen. (Adnkronos) - “Il vero rischio è che in Parlamento queste spinte al particolarismo vincano e si abbassi questa soglia del 5%. Noi del Pd siamo perché la soglia non si muova. Se la soglia deve essere il 2 o il 3 % allora tanto vale non farla". Lo ha detto Graziano Delrio, capogruppo Pd alla Camera questa mattina su Rai Radio1 a Radio anch'io.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"