**Governo: Di Maio, 'priorità revoca Autostrade e taglio tempi processi'**
Roma, 16 gen. (Adnkronos) - "Ora continuiamo il lavoro e restiamo concentrati sulle cose prioritarie: abbassamento delle tasse, revoca delle concessioni autostradali per avere più sicurezza sulle nostre autostrade e riduzione dei tempi dei processi. Ovviamente siamo anche pronti a dare il via alla campagna referendaria sul taglio dei parlamentari così da eliminare, definitivamente, 345 poltrone che alcune forze politiche non vogliono proprio mollare". Lo scrive su Facebook il capo politico M5S Luigi Di Maio, in un passaggio del lungo post in cui commenta la sentenza della Consulta sul referendum sulla legge elettorale voluto dalla Lega.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"