**Infortuni: morto operaio sepolto da detriti in cantiere M4 a Milano**
Milano, 13 gen. (Adnkronos) - E' morto all'ospedale San Carlo di Milano l'operaio sepolto dai detriti e dal terriccio provocati da una frana nel cantiere di piazza Tirana della Metro 4 di Milano. Secondo quanto si apprende da fonti ospedaliere, una volta arrivato in ospedale, già in arresto circolatorio, l'uomo, 42 anni, è stato intubato dai medici che hanno tentato nuovamente di rianimarlo, dopo le manovre del 118, senza successo.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"