cerca

certe notti

Malena come Nicole Kidman: torna la festicciola scandalosa ad alto tasso erotico

"Eyes Wide Sex" tra maschere, mantelli e sesso per la serata a tutta trasgressione ispirata al celebre film di Stanley Kubrick

Da “Eyes Wide Shut” ad “Eyes Wide Sex”: dal cinema d’autore alla festa porcina d’autore. Malena come Nicole Kidman: maschere, mantelli e sesso senza inibizioni per la serata a tutta trasgressione ispirata al celebre film di Stanley Kubrick. Sabato 30 novembre a Minerbio, in provincia di Bologna, la pornostar ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi farà gli onori di casa al Certe Notti Spa & Privè Country Village Naturist Club. 

Per la festa del peccato (che sarebbe un peccato perdere), Malena ha organizzato tutto nei minimi dettagli: un concierge più che discreto riceverà coppie o single - esclusivamente maggiorenni – desiderosi di curiosare o più probabilmente di mettere in pratica fantasie rimaste a lungo nel cassetto. Malena ha chiamato a raccolta le "Malenite", sue fan, ma soprattutto donne decise a vivere la propria sessualità liberamente e con loro distribuirà menzioni speciali alle trasgressioni migliori. Infatti, in totale anonimato i partecipanti possono inserire in un’urna una scheda con il proprio sogno proibito e a metà serata, prima di perdersi dietro la voluttuosa cortina dei separé, Malena e le Malenite selezioneranno le idee più hot e scandalose. Altro che Black Friday e Cyber Monday! È l'Hard Saturday.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro