cerca

Via Frattina

Elena Santarelli taglia il nastro del nuovo store di Luisa Spagnoli

 

Luisa Spagnoli riapre in via Frattina. E l’amministratore delegato e presidente del brand Nicoletta Spagnoli ha pensato, per il taglio del nastro, a un’ospite d’eccezione per testimoniare la vicinanza del marchio a personalità femminili forti e coraggiose che rappresentino la determinazione, il rigore e la forza interiore. A battezzare il nuovo store è arrivata perciò Elena Santarelli, attrice e showgirl italiana.

La boutique, che ospita le collezioni della maison dal 1996, è stata sottoposta a un progetto di restyling secondo il nuovo store concept, che sta trovando spazio in tutti i suoi principali negozi in Italia. Un concept raffinato ed elegante, rigoroso nelle linee, ma ricercato nei dettagli di stile. Predomina l’uso di materiali di pregio: dal marmo, all’alcantara, alle rifiniture in oro bronzato per gli arredi. Un ambiente luminoso, dominato da colori neutri come il bianco caldo e il tortora, arricchito dai lampadari di cristallo iconici della maison. Dotata di due ingressi (su via Frattina e su via del Corso), la boutique interamente dedicata alle collezioni donna,  si estende su una superficie di 300 mq disposti su due livelli. Lo spazio ospiterà le collezioni d’abbigliamento, gli accessori e le brand extension del marchio tra cui la linea Sunglasses e il profumo Luisa.

Durante l'opening Party, ad allietare la presenza delle ospiti durante il cocktail, l'illustratrice e ritrattista olandese Astrid Vos, che con il suo estro e la sua capacità artistica ha omaggiato un bellissimo ritratto alle ospiti. Luisa Spagnoli nella capitale Romana è presente con un totale di 9 negozi: In via del Tritone , in V.Veneto, in Cola di Rienzo, in via Tuscolana, in Piazza Enrico Fermi, V.le Libia, Via Appia Nuova, in via Frattina e al Centro comm.le Euroma 2.

 

 

 

A seguire e in allegato l’invito al cocktail al quale avremmo piacere di ospitarvi

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro