Fidanzatini russi si barricano in casa e si suicidano in diretta su Periscope
Un rapporto folle, malato, che li ha spinti verso la morte. Il tutto in diretta su Periscope. È successo in Russia, nella regione di Pskov, dove due fidanzati di 15 anni, Katya e Denis Muravyov, si sono barricati in casa per tre giorni prima di suicidarsi. Il tutto si è svolto in una villetta di legno nel villaggio di Strugi Krasnye. I due ragazzini hanno ripreso e trasmesso tutto: le ultime ore passate insieme, l'alcol, gli spari contro la polizia, le risate, gli scherzi. Fino all'estrema decisione.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro