Il dramma di Belen ai tempi del Coronavirus? La verità sui social
Il dramma di Belen Rodriguez? Il Coronavirus le ha rovinato e fatto saltare le registrazioni di "Colorado" e le sfilate della moda di Milano. Il suo bello è a Napoli, il figlio fuori casa e lei costretta sola a cena a mangiare "cibo per i gatti". Che vita grama!
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"