cerca

Botta e risposta. E la Lecciso...

"Quanti figli..." Romina punge Al Bano ma lui la gela così

Il triangolo di Cellino s’infiamma. Diventa rovente. Solo qualche giorno fa Loredana Lecciso aveva pubblicato una foto con Al Bano. Adesso arriva la gaffe (clamorosa) di Romina Power, impegnata con il suo ex marito in una tournée in giro per il mondo.

Sul palco la Power gela la Lecciso. Quando Al Bano parla di nascite Romina entra a gamba tesa nel discorso e dice: “Tu hai contribuito benissimo. Con me, con un’altra“ (riferito alla Lecciso ndr). Al Bano replica: “È in vena di sfottó”. E Romina incalza: “Quanti altri figli hai intenzione di fare?”. Il Leone di Cellino risponde e mette in riga la Power: “Io ho già dato come natalità. E sono felice di averlo fatto”.

Sembra che la frecciata di Romina nei confronti della Lecciso, compagna di Al Bano per vent’anni e ancora oggi in ottimi rapporti, non sia piaciuta ai fan. Che hanno sentito odore di bruciato: “I figli sono pezzi di cuore” e non si metto in mezzo. Come avrà preso la Lecciso questo fuoriprogramma della Power? Mistero. Ma la polemica è rovente.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro